stufe-pellet-firenze

  • Soluzioni Riscaldamento

  • Richiedi un appuntamento!

    Compila il form ed inoltra la tua richiesta con il giorno e l’orario che preferisci! Un nostro venditore ti risponderà il prima possibile per confermare l’appuntamento presso uno dei nostri showroom.





    Accetto la PRIVACY POLICY

Cerchi Stufe a Pellet a Firenze? Vieni a scoprire che cosa abbiamo da proporti!

Presso il nostro Magazzino potrai trovare Stufe a Pellet semplici da utilizzare e che garantiscono elevati rendimenti con emissioni molto basse.
Si tratta di Stufe a Pellet completamente automatiche e programmabili, con funzionalità rese possibili grazie all’utilizzo del Pellet come combustibile. Ad esempio, il Sistema di Caricamento del Pellet, l’Accensione, lo Spegnimento e la Gestione del Calore in ambiente può essere gestito autonomamente dalla stufa stessa.

Se vuoi installare una Stufa a Pellet a casa tua, devi predisporre:
• Un tubo di uscita fumi da 8 o 10 cm di diametro (in funzione dell’altezza) che per normativa deve uscire a tetto.
• Un’ adeguata presa d’aria comburente.
• Una presa elettrica.

Fatto questo non ti resterà altro da fare che scegliere la Stufa a Pellet più soddisfa i tuoi bisogni tra quelle che possiamo proporti.

 

Ma quanti e quali possono essere i tipi di Stufe a Pellet?

  • Stufe a Pellet ad Aria Ventilate
    Con le Stufe a Pellet Ventilate l’aria calda viene diffusa in ambiente attraverso un ventilatore, per il quale puoi personalmente gestire la potenza.
  • Stufe a Pellet Idro
    Sono Stufe d’arredamento che consentono di scaldare l’acqua per tutta la casa, per i termosifoni e per uso sanitario. Dunque si tratta di Stufe a Pellet che si comportano come un vero e proprio impianto di riscaldamento:
  • Stufe a Pellet Silent
    Sono Stufe a Pellet Silenziose e quindi particolarmente adatte ad essere installate in ogni ambiente. Il calore prodotto viene distribuito in maniera uniforme nell’ambiente per irraggiamento e convezione naturale.
  • Stufe a Pellet non Ermetiche
    L’aria necessaria alla combustione viene prelevata indirettamente dall’esterno attraverso la presa d’aria in ambiente.
  • Stufe a Pellet Ermetiche
    Tutta l’aria necessaria alla combustione viene prelevata direttamente dall’esterno, attraverso il collegamento ad un condotto di induzione dell’aria stessa. Le stufe a pellet ermetiche garantiscono ancora più risparmio: viene eliminato l’ingresso diretto di aria fredda nell’ambiente; gli sprechi di energia sono minimizzati, grazie al tubo coassiale che consente di recuperare il calore dei fumi in uscita e utilizzarlo per scaldare l’aria comburente. La combustione risulta quindi più pulita e più performante, con una resa maggiore e un minor consumo di combustibile.
  • Stufe a Pellet da Corridoio
    Ideali per l’installazione in zone di passagigo e corridoi date le profondità estremamente ridotte.
  • Stufe a Pellet ad Angolo
    Disegnate appositamente per l’installazione ad angolo in quanto la portina del focolare offre la visione della fiamma su due lati vetrati.